Home Denuncia telematica

GCEWEB
Denunce mensili in WEB

La procedura GCEWEB è un servizio fornito dalla C.E.N.A.I. per consentire l’invio delle denunce mensili e malattia delle imprese edili. Il servizio è rivolto alle imprese iscritte alla C.E.N.A.I. ed ai loro consulenti.

L’accesso è effettuato tramite la selezione del link  GCEWEB  la digitazione del nome utente e password forniti dalla C.E.N.A.I.

 Accesso al servizio Denunce mensili

I dati possono essere inseriti manualmente o importati dal file esterno prodotto dalla procedura paghe usato dai consulenti (il tracciato record è quello standard nazionale dettato dalla CNCE).

I dati inseriti con valenza tabellare sono direttamente controllati dal server C.E.N.A.I. e le denunce al termine sono controllate e confermate in maniera tale che solo dopo questo controllo la C.E.N.A.I. acquisisce i dati inviati.

Per le denunce confermate, il server periodicamente genera dei file di stampa che l’utente può scaricarsi e inviare alla C.E.N.A.I..

Per ulteriori informazioni, scaricare il manuale operativo selezionando il link sottostante.

 Manuale operativo GCEWEB

Requisiti

Per l’utilizzo del servizio occorre avere a disposizione un PC con caratteristiche di base Pentium II, Ram 32 MB, browser internet ed accesso ad Internet.

Si consiglia per prestazioni migliori accesso ad internet DSL e scheda video con risoluzione impostata a 1024x768 pixel.

Accesso al servizio GCEWEB

L’accesso al servizio GCEWEB si effettua digitando l’utente e la password fornita  dalla C.E.N.A.I.  Se non si è in possesso delle credenziali di accesso, occorre scaricare il modulo di Richiesta di accredito, compilarlo, allegando fotocopia di un documento di identità e del Cofice Fiscale ed inviarlo allo sportello di competenza che provvederà ad inoltrarlo alla Sede Amministrativa.

Modulo di Richiesta di accredito

 

 

Chi è online
 22 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner
http://www.popedope.com/ | http://blondeadvice.com/ | http://chaldeanart.com/ | penwing.com